f

sabato 23 novembre 2013

From the Bookshop with Love #1

Eccoci alla prima rubrica del blog: "From the Bookshop with Love" è dedicato ai miei acquisti in libreria e pure in edicola.
(Non acquisto su internet, adoro girare per le librerie anche se poi non acquisto nulla... Anche se capita raramente) 
Iniziamo con un piccolo acquisto in edicola: "Un regalo per Miss Grey" di Kristan Higgings. 

Perché l'ho acquistato: ho preso anche gli altri libri della Higgins usciti nell'edizione HM Pocket e ho intenzione di continuare con la serie. Poi al cucciolo in copertina come fai a dirgli di no ;)?

Andiamo avanti: ieri ho fatto un salto in libreria e ho preso 3 libri: "Una parte di me" di Lisa Renee Jones, "Il gioco dell'inganno" di Adele Vieri Castellano e "The returned" di Jason Mott.

Perché li ho acquistati:

- Lisa Renee Jones mi piace molto: l'ho conosciuta prima che venisse pubblicata in Italia e la serie (non è una trilogia) "Inside out" è molto bella oltre che ben strutturata! Ho sentito che nel 2014 verranno pubblicati  in italiano in un unico volume tutti i cosiddetti "Rebecca's lost journals" i diari segreti di Rebecca che vanno letti dopo il primo libro e che sono proprio i diari che Sara trova. Aspetto inoltre con impazienza il terzo volume in uscita a dicembre (sarà la prima anteprima del blog?)

- Ho letto "Roma 40" e ho in programma di leggere "Roma 39" e "Roma 42" e non potevo certo perdere questo nuovo libro di Adele Vieri Castellano! Poi vivendo da ormai 4 mesi a Venezia e conoscendola abbastanza bene sono curiosa di leggere e riconoscere i vari posti menzionati e magari scoprire nuove cose di questa meravigliosa città!

- Avevo letto qualche settimana fa la trama di "The Returned" e mi intrigava... Non so perché ma ho voluto prenderlo anche se costa tanto rispetto agli altri romanzi pubblicati dalla Harlequin Mondadori (15 €)  e temendo che tra qualche mese me lo ritrovo in edicola a 7 € ... Niente speriamo bene!


Questi sono i miei acquisti. Avete comprato anche voi wuesti libri? Li avete hai letti? Piaciuti? 
Attendo i vostri commenti! 
Buona serata!!

P.S. Spero che le foto si vedano bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)