f

mercoledì 4 marzo 2015

Book Haul #5 Febbraio 2015


Book Haul è la rubrica mensile che vi illustra tutte le mie entrate, i libri e gli ebooks comprati, regalati o che autori e Case Editrici mi hanno gentilmente fornito!

Per ogni libro ci sarà foto, dove è stato comprato o da chi è stato dato, il formato, se nuovo o usato e se è stato preso con uno sconto o meno! (Ps. Gli sconti di Amazon non sono segnalati a meno che non siano promozioni, sconti eccezionali e/o superiori al 15% canonico).





Voglio tutto di te di Maisey Yates, Caitlin Crews e Kate Hewitt
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo

Di tutti i titoli in uscita nel mese di febbraio questo era sicuramente quello che mi intrigava di più ed è stato un vero piacere leggerlo e recensirlo in anteprima!
Per tutte le altre mie considerazioni vi lascio alla mia recensione !



Le note della passione Mi vorrai di C D Reiss
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Sperling&Kupfer
Formato: cartaceo 

Avevo tanto sentito parlare di quest'autrice su alcuni siti stranieri ed ero molto curiosa di leggerlo in italiano. Non ne sono rimasta delusa, anzi! Potete leggere la mia recensione completa qui!



Da quando non ci sei di Anouska Knight
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo 

La copertina è bellissima! La adoro! E poi è in un formato adorabile! Ero davvero felicissima quando ho aperto la busta e l'ho trovato! Lo leggerò a breve e vi lascerò la mia recensione ;) Intanto scrivetemi cosa ne pensate voi se l'avete già letto!





Il mondo di cenere di Jeaniene Frost
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori 
Formato: cartaceo 

Un altro romanzo che mi aveva incuriosito mesi fa quando era stata annunciata la sua pubblicazione in Italia. Davvero intrigante e divertente! Mi ha fatto venir voglia di leggere altri romanzi di Jeaniene Frost! La mia recensione completa la trovate qui !






Jaguarà e Thiago di Margaret Gaiottina
Dove: su Amazon
Formato: ebook
In promozione!

Su consiglio della mia cara amica Viola ho acquistato questi due volumi che erano in promozione a 99 centesimi l'uno... Un offerta imperdibile! Ho sentito tanto parlare di Margaret Gaiottina e le trame di questi due romanzi sono intriganti e quindi sono curiosa di leggerli!



Little red riding crop di Tiffany Reisz
Dove: su Amazon
Formato: ebook
GRATUITO

Se mi seguite da un po' conoscete il mio amore verso Tiffany Reisz e i personaggi da lei creati. Ecco questo è un piccolo prequel di The siren (Peccato Originale L'innocenza, Newton Compton), gratuito ma in inglese... Però appunto se anche voi amate quest'autrice e leggete in lingua DOVETE scaricarlo e leggerlo! Non è il migliore dell'autrice ma è carino ed è giusto leggerlo per avere una visione completa della serie ecco.



Lasciati legare di Lynda Aicher
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori
Formato: Cartaceo

Ho iniziato da poco la serie I padroni del piacere di Lynda Aicher e mi è molto piaciuta! Questo è il sesto volume, il penultimo della serie uscito però in libreria per la prima volta! Credo che se amate questa scrittrice e le sue storie dovete assolutamente prenderlo ;) A breve la mia recensione!




Gala Cox Il mistero dei viaggi del tempo di Raffaella Fenoglio
Gentilmente inviatomi dall'autrice Raffaella Fenoglio
Formato: cartaceo

Sto collaborando con l'autrice e altre blogger per un... Beh lo scoprirete a breve ;) L'autrice è stata davvero gentilissima a mandarmi una copia e lo sto leggendo ora e anche di questo libro oltre alla sorpresa, leggerete anche la mia recensione ^_^ Stay tuned ;)


Bookmark's Haul


Non ci sono state altre entrate di segnalibri questo mese, tranne questi che vedete qui sopra legati all'iniziativa Mi illumino di meno, durante la giornata per il risparmio energetico che si è tenuta il 13 febbraio e alla quale ho partecipato molto volentieri :)

Queste sono le mie entrate ;) Ora tocca a voi: commentate dicendomi le vostre e ditemi anche le vostre opinioni sui libri che avete letto!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)