f

sabato 2 gennaio 2016

Monthly Video Recap #1 Dicembre 2015


Forse non lo avete notato ma ho aperto un canale YouTube. Anzi il canale c'era già da un po' ma dopo anni di inattività ho deciso di integrarlo all'attività che svolgo nel blog ad iniziare dai Book Haul e dagli Unboxing. Se diventerò più capace nel montaggio di video potrei fare altre rubriche e altre cose; potete proporre anche voi qualche idea :)

Visto che non vedo il senso ad ogni video di fare un post apposito, ho deciso che ogni mese ci sarà una sorta di recap dei video che sono usciti, con eventuali spiegazioni e aggiornamenti (e correzioni di errori se serve ^_^').

Mi raccomando: consigliatemi che video fare, che miglioramenti posso fare e iscrivetevi al canale naturalmente ;)


Book Haul #11 Ottobre e Novembre 2015


Il mio primo video! Ho fatto alcuni errori (anche grammaticali, ops!), ma era già il secondo video che tentavo di fare e rischiavo di dover continuare a rifare video all'infinito perché non sono mai soddisfatta di quello che faccio ^_^' Questa però sono io e quindi alla fine ho pubblicato il video; sono riuscita ad aggiungere delle note con i vari link. Fatemi sapere se è tutto ok!

Mi dispiace che i libri siano all'incontrario ma quel problema non ci sarà più in futuro e cercherò di rendere più luminoso l'ambiente!

P.S. La numerazione segue quella già iniziata sul blog, per creare continuità!


Unboxing #1 Pacco Natalizio Amazon 



E questo è il primo Unboxing, in diretta dalla mia stanzetta a casa! Sono due Unboxing in uno: in pratica mi è arrivato il primo pacco e ho registrato; il giorno dopo pensavo di pubblicare il video di questo primo pacco, ma mi è arrivato il secondo pacco e quindi ho registrato anche l'altro video. Ho montato le due parti in maniera semplice, ma spero abbastanza decente. Come vedete i libri sono nel senso giusto e anche la luce (grazie led!), ma credo che non farò spesso video in questa location (anche se è bellissima, vero *___*?) 


Non so che altro aggiungere ma spero vi piacciono questi video e devo dire che è molto meglio spiegare i libri così a voce che neanche scrivere le cose come facevo prima! Questa esperienza mi diverte molto ^_^


Commentate con le vostre entrate natalizie e i link dei vostri video e canali ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)