f

mercoledì 4 maggio 2016

Blurb Reveal "Il patto del marchese" di Giovanna Roma


Buongiorno lettori!
Dopo il cover reveal è giunto il momento di scoprire la trama del prossimo romanzo di Giovanna Roma in uscita il 16 maggio, Il patto del marchese
Vi ricordo inoltre che avete ancora qualche giorno per partecipare al contest per poter vincere una copia ARC del romanzo (tutti i dettagli qui)
E per il resto aspettatevi altre sorprese ;)




Titolo: Il patto del marchese
Autore: Giovanna Roma
Casa editrice: Self-pubblishing
Data d'uscita: 16 maggio 2016
Genere: Regency


 Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto?
Accettereste la sua buona offerta, certo.
Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui. 
Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.


Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico Il patto del marchese e dei romanzi dark La mia vendetta con te e Il Siberiano.                                                  Seguitemi su Pinterest, sul mio blog, sui miei profili Goodreads, Twitter, Facebook, Google + e anche sul mio canale YouTube !




Commentate dicendomi quanto siete curiosi di questa nuova uscita!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)