f

lunedì 2 maggio 2016

Cover Reveal: "Il patto del marchese" di Giovanna Roma


Buongiorno lettori!
Vi avevo già parlato dell'autrice Giovanna Roma in ben due occasioni, per l'uscita dei suoi romanzi La mia vendetta con te (ricordatevi anche della mia recensione!) e Il siberiano; ebbene se vi sono piaciuti questi suoi romanzi, sarete ben felici di sapere che a maggio uscirà un nuovo romanzo storico dell'autrice, e oggi vi svelerò la cover! 
Ma aspettate, perché le sorprese non sono finite! Ci saranno degli eventi che coinvolgeranno blogger e lettori e che potete trovare nel calendario qui sotto. Inoltre potete partecipare ad un concorso indetto dall'autrice e potrete avere una ARC digitale del romanzo in anteprima! Vi ho incuriosito vero? Allora correte a leggere ;)







Sono ben 5 le ARCs de Il patto del marchese che l'autrice ha messo in palio per blogger e lettori! Per poter partecipare al concorso dovete compilare questo modulo ! Il concorso parte oggi, 2 maggio 2016,  e i vincitori saranno annunciati sui canali social dell'autrice il 7 maggio 2016 e la copia sarà inviata tramite Amazon!

L'autrice vuole precisare che il concorso è a scopo di recensione e quindi i vincitori dovranno pubblicare la loro recensione entro la data di pubblicazione del romanzo cioè il 16 maggio 2016 e che la copia non dovrà essere condivisa illegalmente in internet!



Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico Il patto del marchese e dei romanzi dark La mia vendetta con te e Il Siberiano.                                                                                                                                                          Seguitemi su Pinterest, sul mio blog, sui miei profili GoodreadsTwitterFacebookGoogle + e anche sul mio canale YouTube !

Commentate con la vostra opinione sulla cover e ditemi quanto siete eccitati per l'uscita di questo romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)