f

venerdì 15 luglio 2016

Recensione in anteprima: Tell me a Desire di Tamara Lush

Buongiorno lettori!
Come sapete sono rimasta molto colpita dalla novella di Tamara Lush, Tell me a Story, la prima di una serie di novelle che usciranno nel corso di questa estate! E la prima è gratuita, mentre ieri è uscita la seconda dall'intrigante titolo Tell me a Desire. Siete pronti a seguire ancora una volta Caleb e Emma?


Titolo: Tell me a Desire
Serie: The Story Series #2
Autore: Tamara Lush
Data di uscita: 14 luglio 2016
Pagine: 97
Prezzo: 0.99 (eBook)

(Tradotta da me; se prendete citate, grazie!)

Emma e Caleb passano praticamente tutto il loro tempo godendo la loro reciproca sessualità, ma lei si chiede quanto ancora potrà durare la loro relazione.
L'amata libreria in Orlando di Emma è salva, grazie all'intervento tempestivo di Caleb. La ragazza si trova dentro una spirale di lavoro e gioco, tra il suo lavoro, il condominio di Caleb e le romantiche scappatelle con il suo affascinate immobiliare. Ma il suo trentacinquesimo compleanno le porterà non solo dolci regali, ma anche l'amara realizzazione che se vuole avere una famiglia, deve succedere ora. Lei vuole il per sempre, ma Caleb?
Caleb è innamorato per la prima vota in vita sua, e non può fare niente per resistere alla sua tentatrice dai capelli neri. Lui vive felicemente il momento, con preziosi regali che non lei non ha mai ricevuto durante la sua infanzia vissuta in povertà. Ma quando Emma inizia a parlare di futuro, diventa chiaro che lei non è l'unica che deve fare i conti col passato per godere appieno la loro felicità. Nonostante le audaci sperimentazioni che ha convinto la ragazza a fare, il matrimonio potrebbe essere il suo limite assoluto. Troverà un modo per allontanare le sue più scure paure?



Emma and Caleb spend nearly all their free time enjoying each other sensually, but she wonders how permanent their relationship will be.
Emma's beloved Orlando bookstore is saved, thanks to Caleb's quick actions. She's caught up in a dizzying whirl of work and play, between her business, his palatial condo and the romantic getaways her handsome real estate mogul plans. But her 35th birthday brings not only sweet gifts, but the bitter realization that if she's going to have a family, it has to be now. She wants forever, but what about Caleb?
Caleb is in love for the first time in his life, and he can't do enough for his raven-haired temptress. He's happy living in the now, showering her with gifts to make up for her childhood, spent in poverty. But when Emma brings up the future, it becomes clear that she's not the only one with a past that can rear up and threaten their happiness. Despite all the daring exploration he persuades her into, marriage may just be his hard limit. Will he find a way past his darkest fears?



La relazione tra la proprietaria di una libreria Emma e l'immobiliare Caleb procede a gonfie vele. O procederebbe se non fosse che Emma continua a pensare al matrimonio e Caleb non sembra assolutamente intenzionato a farlo: la ragazza teme che i sentimenti dell'uomo non siano così forti come lui stesso dichiara, o quantomeno non così forti come quelli che provava verso la sua ex moglie defunta, Tara, e ha paura di ritrovarsi sola e abbandonata. Oltre a ciò Emma si ritrova a pensare anche ad avere una famiglia e dei figli, visto che, dal punto di vista medico, le mancano solo pochi anni davanti prima di non avere più questa possibilità. Però non riesce ad aprirsi, non riesce a parlarne apertamente a Caleb, che ama così tanto, quando invece con la sua amica  è così facile. Per scoprirà cosa accadrà vi rimando alla lettura; dopotutto se ve lo rivelassi adesso che gusto ci sarebbe nella lettura ;)?


La storia procede dopo qualche tempo rispetto a dove è finito Tell me a story e vediamo i cambiamenti nella vita dei nostri due protagonisti, ormai una coppia affiatata ma con che problemi comuni e nei quali ci si può riconoscere. Continuiamo a leggere il punto di vista di Emma, le sue insicurezze e i suoi dubbi nonostante ami profondamente Caleb. Il loro rapporto è molto fisico e lo si vede anche in questa novella che, come la precedente, presenta molto erotismo con anche un piccolo salto nel mondo BDSM che non stona e non è dettato solo dalla moda del momento, ma anzi, permette a Emma e Caleb di aprirsi ancor di più l'uno all'altra ed è il preludio a quello che è il prototipo di finale che io preferisco in assoluto, dove l'Amore vince su tutto e su tutti e la felicità dei protagonisti diventa la nostra, contenti che loro siano felici della loro vita e non vedano l'ora di scoprire cosa succederà il futuro e che, qualsiasi cosa accada, affronteranno insieme.

Il finale di Tell me a desire, come quello di Tell me a story, sembra concludere degnamente e in maniera completa la storia d'amore di Emma e Caleb ma se leggete le trame dei successivi volumi, le avventure dei nostri eroi non sono ancora finite e non so voi ma io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli della loro storia, bella, erotica ed emozionante; in una parola, imperdibile!

P.S: No, non leggete le trame dei prossimi capitoli, vi rovinerete TUTTO come ha fatto la sottoscritta; state pur certi che però le emozioni continuano e che una volta iniziata questa incredibile storia non potrete che volerne ancora e ancora, ve lo assicuro!


La serie The Story è così composta: 

  • Tell Me a Story: Episode One, The Story series #1, 16 febbraio 2016 (leggi la mia recensione!)
  • Tell Me a Desire: Episode Two, The Story series #2, 14 luglio 2016 
  • Tell Me a Lie: Episode Three, The Story series #3, in uscita il 4 agosto 2016 
  • Tell Me a Secret: Episode Four, The Story series #4, in uscita il 18 agosto 2016 
  • Tell Me a Truth: Episode Five, The Story series #5, in uscita il 30 agosto 2016



Commentate con la vostra opinione su questa novella e questa serie :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)