f

lunedì 29 agosto 2016

Blog tour "Calendar Girl Luglio Agosto Settembre" di Audrey Carlan: Resume

Buongiorno lettori!
Sono contenta di iniziare questo nuovo blog tour dedicato a Calendar Girl di Audrey Carlan, una serie che mi sta molto appassionando e che ho quasi paura a terminare (anche se in realtà non vedo l'ora di avere questo terzo volume tra le mani e di leggere cosa succederà!).
Come sempre ci sarà un bel riepilogo del volume precedente, la recensione in anteprima e una bella presentazione del cliente del mese di Mia e del posto dove starà! A me tocca fare un bel riassunto dei mesi di Aprile, Maggio e Giugno e vi avviso che ci saranno degli spoiler quindi siete avvisati... E se non temete gli spoiler continuate la lettura e ditemi che pensate che succedera alla cara Mia ;)



Aprile: Mia si reca a Boston e il suo cliente è Mason "Mace" Murphy giocatore di baseball. Deve fingersi la sua fidanzata e lui ne è molto felice e spera di poter anche portarsela a letto e non ha vergogna ad ammetterlo... Mia però non cede anche perché nota subito che Rachel, la segretaria di Mason, è segretamente innamorata di lui e soffre nel vederlo andare con svariate donne.

Mia svolge egregiamente il suo lavoro di finta fidanzata e riesce ad entrare in sintonia ed in confidenza con Mason, scoprendo il suo passato doloroso e la morte della madre per cancro; decisa ad aiutare Mason a mostrarsi come il bravo ragazzo che è organizza una raccolta fondi che coinvolge anche i compagni di squadra di Mace che risulta un successo ed è l'occasione in cui, grazie al l'incoraggiamento di Mia, Rachel si confessa a Mason e anche lui rivela i suoi sentimenti alla ragazza e iniziano una relazione segreta. Però dopo una serata alcolica Mason e Mia si ritrovano mezzi nudi a letto e sono beccati da Rachel che ha il cuore spezzato, fugge e abbandona il lavoro.  Mia la segue e le dice la verità, ma è quando Mason ha un incidente che Rachel non può che ammettere di amarlo alla follia e correre da lui, mentre Mia se ne va soddisfatta di aver unito i due ragazzi.

Mia torna a Las Vegas e conosce il fidanzato e i genitori di sua sorella Maddy: i due giovani dichiarano di voler andare a vivere insieme e di volersi sposare finiti gli studi universitari. Mia ha molta paura per la sorella ma i sentimenti puri e sinceri dei due ragazzi la portano ad accettare la situazione e coglie l'occasione per invitare la sorella e la sua migliore amica Ginelle a passare una settimana con lei alle Hawaii, luogo del suo prossimo lavoro.

A maggio infatti Mia dovrà recarsi sulle magiche isole del Pacifico per fare da modella ad un eccentrico fotografo di origine italiana, Angel D'Amico. Proprio il giorno del suo arrivo Mia incontra l'affascinante samoiano Tai con il quale intraprende subito una passionale relazione erotica. Però con Tai si crea anche un rapporto di amicizia molto forte e lui le fa conoscere la sua famiglia, le mostra le bellezze dell'isola e anche le diverse tradizioni samoiane. Mia è attratta dai tatuaggi dell'uomo e dalla madre di lui, Masina, una medium che gli ha predetto che si innamorerà di una straniera.

Mia però non è preoccupata da ciò è continua a divertirsi con Tai, e il divertimento raddoppia con l'arrivo di Maddy e Ginelle (la quale si divertirà con il fratello di Tai). Il lavoro è leggero e l'allegria tanta, e durante una delle ultime serate con Tai ecco che lui incontra una ragazza straniera al ristorante e con l'aiuto di Mia (che nota subito che il ragazzo è interessato) ottiene un appuntamento per il giorno dopo, quando Mia partirà in direzione di Washington, dove l'aspetta il suo successivo cliente.

Per il mese di giugno infatti dovrà fare da accompagnatrice a Warren Shipley, un anziano senatore che non vuole nient'altro che Mia gli stia accanto durante degli incontri e delle feste e lo aiuti ad ingraziarsi i suoi colleghi e le loro moglie per un progetto benefico in Africa che vuole attuare. Di tutt'altro avviso è il figlio Aaron che vuole portarsi a letto Mia e si dimostra arrogante per colpa del lavoro che fa. Mia però è una tipa tosta e grazie anche al suo spirito di osservazione scopre presto che il senatore intraprende una relazione con la sua governante Kathleen da dopo la morte della moglie, avvenuta anni fa. Mia vorrebbe che  diventasse davvero la donna dell'uomo e che porti lei ai vari incontri. Intanto le tocca fare il lavoro sporco e riesce ad aiutare Warren nel suo intento benefico.

Nel mentre Mia prende la decisione di farsi un tatuaggio sul piede, con la scritta Trust the journey  e delle stelle con le iniziali degli uomini che ha incontrato finora nel suo viaggio: un simbolo di quanto questo viaggio sia stato bello ed importante per lei.

Sul finire del mese c'è un viaggio a New York e li, durante una festa, incontra i felicemente innamorati Mason e Rachel, ma in quella stessa serata Mia viene aggredita da un Aaron ubriaco e se non fosse per l'intervento dei suoi amici l'avrebbe anche violentata. Mia si risveglia in ospedale e si trova anche Tai, che, avvisato dell'accaduto, è volato da lei perché tiene a lei come ad una sorella. Mia scopre che è felice con la sua nuova ragazza e si fa perdonare per averlo abbandonato senza salutare come è nel suo stile. Tai, come pure Mason, vorrebbero che Mia denunciasse l'accaduto ma il senatore interviene e vuole metterla a tacere con dei soldi. Mia rinuncia ai soldi ma si fa strappare la promessa che il senatore metta il figlio in un centro di riabilitazione per risolvere i suoi problemi di alcool e di rabbia per far sì che nessun'altra donna debba subire ulteriori violenze. Warren è grato a Mia per questo suo gesto e per averlo convinto a rendere pubblica il suo amore per Kathleen e la ragazza rimane sola: deve riposare perché tra un po' deve ripartire e il suo viaggio continua.



"Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa... almeno per un po'." Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l'astro nascente dell'hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po' di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all'amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro.

Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell'industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes...


La serie Calendar Girl di Audrey Carlan è così composta:

  • Calendar Girl Gennaio Febbraio Marzo, Calendar Girl #1-2-3, Mondadori, giugno 2016 (leggi la mia recensione e la mia tappa del blog tour!)
  • Calendar Girl Aprile Maggio Giugno, Calendar Girl #4-5-6, Mondadori, luglio 2016 (leggi la mia recensione e la mia tappa del blog tour!)
  • Calendar Girl Luglio Agosto Settembre, Calendar Girl #7-8-9, Mondadori, in uscita il 20 agosto 2016 
  • Calendar Girl Ottobre Novembre Dicembre, Calendar Girl #10-11-12, Mondadori, in uscita a settembre 2016

Come proseguirà? Lo scoprirete solo leggendo il prossimo volume di Calendar Girl in uscita domani e seguite il blog tour!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)