f

lunedì 15 agosto 2016

IT'S TIME TO... #71 Speciale Karen Waves e il seguito de "Le cesoie di Busan"


Le prossime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!
Vi avevo anticipato nella mia recensione di Le cesoie di Busan che ci sarebbe stato un seguito e questo post è tutto dedicato a Il titolista di Bassano di Karen Waves che non poteva davvero lasciare incompiuta la storia della veneta Valentina e del coreano Won-ho! Segnatevi la data e non perdetevi questa prossima uscita ;)


Lo voleva, ma poteva tenerlo?


Titolo: Il titolista di Bassano
Serie: La studentessa e il potatore #2
Autore: Karen Waves
Data di uscite: 12 settembre 2016
Pagine: 350
Prezzo: 2,99 € (eBook); 9,90 € (cartaceo)
Potete preordinarlo qui


Valentina Bisello è una studentessa modello: si è da poco laureata in Business Management con una tesi sulle “Strategie di marketing sciistico in luogo di mare” e ora frequenta un master all’Università di Padova. Sono passati nove mesi e ancora non riesce a dimenticare il suo anno in Corea: sente ogni giorno la sua pazza ex-coinquilina Kim Yae-rim, ma le manca quel certo potatore che ha lasciato a Busan, insieme ai sensi di colpa.
Kwon Won-ho non fa più parte della sua vita, ormai, e deve farsene una ragione. Non era destino e non avrebbero dovuto stare insieme fin dall’inizio. Eppure continua a pensarci, anche se ha cancellato tutte le foto e si ripete che non è niente, che sta bene da sola, che non le serve un uomo per sentirsi completa.
Ma il suo stupidississimo e bellissimo potatore è partito per l’Italia e Valentina lo ritrova nel luogo più inaspettato: Bassano del Grappa, la città dove lei ha vissuto con la famiglia prima di trasferirsi. Appena si vedono, la passione esplode e resistere a ciò che lui le fa provare è molto difficile, soprattutto se le ricorda quello che sentiva nella sua camera in Corea, sulla spiaggia di Gwangalli, nell’atmosfera ovattata della biblioteca, quando si scambiavano baci e carezze (ma ben poche promesse).
Ora che Won-ho l’ha ritrovata non la vuole più lasciare, mentre Valentina è divisa tra il desiderio di tenerlo, la paura per il futuro e la disapprovazione della signora madre. Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo desiderio d’amore o anche in Italia la sua è una storia dal finale già scritto?



«Valentina.»
«Sì?»
Le prese il polso, la tirò a sé e le posò i palmi a lato delle guance. Le accarezzò gli zigomi con i pollici.
«Mi sei mancata.»
«Tu no.»

Karen Waves è nata a Vicenza, ma vive a Padova dove studia lingue moderne all’Università. Nella vita reale è accompagnata da un fidanzato paziente e un gatto assassino, mentre in quella immaginaria le fanno compagnia un potatore coreano e la sua simpatica “morosa” veneta. Scrivere è sempre stata la sua passione e come ispirazione ha avuto tre grandi amori: la Corea, le storie romantiche e gli alberi.
Il suo esordio, Le cesoie di Busan, sta convincendo schiere di lettrici della bellezza virile che si può trovare in Asia. Inoltre da pochi mesi ha pubblicato anche Bad girl, una novella con gli stessi protagonisti della serie La studentessa e il potatore, scaricabile gratuitamente su tutti gli store online.
Seguitela sul suo blog, su  Facebook 
, Wattpad e Instagram!


Commentate e ditemi se anche voi non vedete l'ora di leggere questo seguito <3 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)