f

domenica 2 luglio 2017

Blog Tour: "Amami adesso" di Pepper Winters : Vi presentiamo Jethro


Buongiorno lettori!

Sono felicissima di poter partecipare a questo blog tour! Insomma chi non adora Pepper Winters, chi? Io la adoro, come scrive lei i Dark Romance lo fanno ben poche autrici al mondo e la sua serie più famosa, la Indebted Series, è fantastica! In occasione dell'uscita digitale per Newton Compton del quarto romanzo della serie, Amami adesso, abbiamo organizzato un bel blog tour che vi possa far conoscere questa bravissima scrittrice, la sua serie e i suoi personaggi. A me tocca il difficile compito di parlarvi del protagonista maschile, l'affascinante e freddo Jethro Hawk. Imposisbile non innamorarsi di lui nonostante tutto, non credete? Leggere per credere!



Iniziamo dalle basi: chi è Jethro Hawk?

Il primogenito di Bryan "Cut" Hawk non ha avuto una vita facile: è toccato a lui il compito di dover riscuotere il debito con le Weaver e lo deve fare seguendo tutte le istruzioni dategli dal padre e seguendo la trazione secolare della sua famiglia. Una famiglia quella degli Hawk nata in povertà che nel corso dei secoli ha saputo acquistare potere grazie alla tratta di diamanti che adesso Jehtro coordina insieme al padre e ai fratelli minori Kestrel e Daniel, oltre che ai membri della confraternita del Diamante Nero. Il futuro padrone di Hawksridge sembra avere tutto ed essere perfetto ma la comparsa di Nila Weaver nella sua vita lo cambierà come mai si sarebbe aspettato o avrebbe voluto...



Jehtro conosce alla perfezione il suo compito, sa che deve riscuotere il debito e che non può tirarsi indietro, pena la morte. Pensa di essere pronto ad assolvere il ruolo che gli è stato affidato alla nascita ma poi incontra Nila e iniziano i dubbi e i tentennamenti. Il suo cuore di ghiaccio, il suo viso impassibile iniziano a crollare pian piano. La ragazza lo fa impazzire, quasi letteralmente, e mette in risalto le sue debolezze più profonde. Inizialmente si tratta di una debolezza del corpo legata alla forte attrazione sessuale nei confronti di Nila e che diventa sempre più difficile da non calcolare, ma allo stesso tempo è facile da sistemare senza sentirsi troppo in colpa. Ma quando entra in gioco il cuore la situazione peggiora: i suoi sentimenti nei confronti della ragazza iniziano a diventare più forti e dentro di lui si insinua il desiderio di liberarla da quello che attende entrambi con la riscossione dei debiti. Jehtro inizia ad avere grandi difficoltà a resistere a Nila, a mantenere controllo e freddezza in sua presenza e per questo è costretto ad allontanarsi per parecchi giorni da lei per schiarirsi la mente, per ritornare se stesso e per proseguire il suo compito.

Nel leggere i capitoli con il suo punto di vista avvertiamo proprio il suo dolore, la sua voglia di compiacere il padre e di trattare Nila come deve essere trattata una Weaver, e allo stesso tempo quel desiderio per lui misterioso di averla, di proteggerla: una dualità che lo rende un personaggio complesso e reale, che non sa cosa fare, come comportarsi, che pensa una cosa ma poi non riesce a farla ed è spaventato dai sentimenti che inizia a provare verso Nila, ma anche del padre e di cosa gli farebbe se non assolvesse il suo dovere... Ma forse ora come ora la morte sembra un'opzione assai migliore dell'uccidere Nila...

Se avete letto la serie sapete che Pepper Winters sa essere davvero imprevedibile con le sue storie e adesso, proprio quando Jethro era pronto a prendersi cura di Nila e ad aiutarla, il destino si intromette violentemente nella forma di Vaugh, il fratello di Nila che separerà i due ragazzi. Che sia la volta buona in cui Jethro finalmente possa tornare al suo compito o lo abbandonerà in favore della sua famiglia, andando incontro ad un destino di morte? Per scoprirlo dovete semplicemente leggere Amami adesso e per scoprire altro su questa serie ricordatevi di seguire il blog tour e le tappe delle altre blogger ;)






Titolo: Amami adesso
Serie: The Indebted Series #4
Autore: Pepper Winters
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 luglio 2017 
Pagine: 386
Prezzo: 5,99 (ebook)


"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.


Non dimenticatevi di commentare con la vostra opinione sulla Indebted Series e su Jethro naturalmente ;) 


1 commento:

  1. Bellissima tappa e grazie per aver partecipato al BT

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)